Appartamento in vendita Via Guglielmo Marconi 5, Bonate Sopra
Centro65mq
2locali

Proponiamo in esclusiva nel comune di Bonate Sopra, in una zona centrale comoda e vicina a tutti i servizi che il paese offre, un raffinato bilocale situato al secondo piano e completo di box e cantina, inclusi nel prezzo.
L’ingresso, dotato di porta blindata, si apre su una bella zona giorno open space di buona metratura e spaziosa, con cucina a vista e un soggiorno ben organizzato che, tramite porta finestra, permette l’accesso a un bel balcone di servizio affacciato su un gradevole parco.
La zona giorno è accessoriata con condizionatore ed è esposta a est.
Un piccolo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale confortevole e un bagno dotato di vasca.
La soluzione, come già indicato, dispone di box e cantina inclusi.
L’appartamento offre spazi ben gestiti e distribuiti, nonostante la tipologia bilocale.
Nel 2014 è stato eseguito un rinnovamento quasi totale, con la sostituzione degli infissi (ora in legno con doppio vetro e apertura a vasistas), la sostituzione della caldaia e il rifacimento degli impianti elettrico e idraulico.
Più recentemente sono stati installati il videocitofono e le pale di ventilazione in soggiorno e in camera, controllabili anche da remoto tramite app.
L’ubicazione interna rende l’appartamento silenzioso e lontano dai rumori della strada, mentre la posizione è perfetta per ogni necessità, grazie anche alla vicinanza alla superstrada e al facile collegamento con i paesi dell’Isola Bergamasca.
Lo stato di conservazione lo rende abitabile da subito, senza necessità di grossi interventi, ed è anche un’ottima opportunità d’investimento per chi desidera metterlo a reddito.
Spese condominiali contenute.
Per altre foto, informazioni o per fissare un appuntamento contattaci....
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:63
- Piano:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì